Villa Sicilia
- Villa moderna
- Piscina privata (aperta in estate)
- Spazio abitativo 80 m²
- Ideale per 4 ospiti
- Max. 5 ospiti
- 2 camere da letto con letto matrimoniale
- 1 camere da letto con letto singolo
- 1 cucina abitabile
- 1 cucina esterna
- 2 bagni
- Lavatrice
- WiFi + TV (gratuiti)
- Condizionatore
- Parcheggio priv.
- Stazione di ricarica ad energia solare per auto elettriche
- Tour virtuale su YouTube ⇒
- Posizione su Google Maps ⇒
Villa Sicilia è una fantastica villa con piscina vicino al mare situata lungo la costa delle Salinelle, vicino Lascari. Ideale per chi vuole concedersi una vacanza da urlo al mare o trascorrere periodi più lunghi in totale relax in una delle zone più ricercate dell’area intorno a Cefalù.
L’alloggio
La villa dispone al piano terra di una camera matrimoniale e una camera singola, un bagno con doccia e un comodo salotto con kitchenette. Il piano superiore mansardato consiste di un ambiente ampio con letto matrimoniale e secondo bagno con doccia. All’esterno gli ospiti potranno inoltre godere di un’ampia cucina attrezzata, di un patio coperto interamente arredato, giardino con prato inglese sempre curato e posto auto interno.
Il punto forte di Villa Sicilia è certamente la piscina privata di recente costruzione: nonostante il mare disti solamente pochi minuti, i più pigri potranno anche rinfrescarsi comodamente nelle giornate più hot senza doversi spostare di un centimetro da casa!
La posizione
La spiaggia più vicina è quella delle Salinelle che dista 5 minuti a piedi. La spiaggia è molto grande e ha un fascino particolare per il suo stile selvaggio. Qui troverete anche un lido dove potere mangiare, fare un aperitivo, prendere un gelato e affittare lettini e ombrelloni. La spiaggia delle Salinelle è inoltre ideale per gli amanti del Kitesurf grazie soprattutto alla conformazione della costa.
Nelle immediate vicinanze, raggiungibili anche con le bici messe gratuitamente a disposizione, si può andare a mangiare una buona pizza da Piero o cenare vicino la spiaggia. Nei dintorni si trova inoltre un supermercato, un piccolo negozio dove comprare il pane fresco e la stazione ferroviaria di Lascari.
Dalle Salinelle è possibile raggiungere in poco tempo in auto molti siti di interesse come il Parco Archeologico di Solunto, Palermo, il Parco delle Madonie, la Fiumara d’arte, le Isole Eolie, Cefalù e tanto altro.
Cefalù – La spiaggia più bella della Sicilia
La spiaggia di Cefalù è famosa in tutto il mondo e non solo per la caratteristica di essere sabbia fine.. Era già stata già oggetto di interesse da parte dagli antichi Normanni più di 1000 anni fa.
Per questo motivo decisero di fermarsi qui e costruirono la loro città proprio accanto alla spiaggia. Molti degli edifici normanni sono ancora oggi conservati e adornano il centro storico di Cefalù.
Allo stesso tempo, Cefalù è anche la porta d’accesso al borgo montano delle Madonie, la seconda riserva naturale più grande della Sicilia.
Quindi, se andate in vacanza a Cefalù, non dovrete scegliere tra montagna e mare, ma avrete la possibilità di vivere entrambe le cose.
A proposito, a Cefalù “vacanze” e “insegnamento dell’italiano” non sono affatto in contraddizione. Solemar Academy – la migliore scuola di lingue in Sicilia – combina perfettamente entrambe le cose e offre anche un entusiasmante programma per il tempo libero.
Se volete imparare l’italiano in modo intensivo, è meglio venire in inverno. È il periodo in cui il sole siciliano è particolarmente di buon umore e il turismo di massa si prende una pausa.
Sulla nostra isola soleggiata regna ora una calma rilassata. Colazione in piazza, passeggiate sulla spiaggia deserta e, naturalmente, “italiano intensivo” nella scuola Solemar.
Ulteriori informazioni
- Ulteriori informazioni su Cefalù
- Tutte le case vacanza della zona su Google Maps ⇒
- Imparare l’italiano alla Solemar Academy
- Utilizzate il nostro servizio di navetta
- Scoprire Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi