Villa Marlene
- Villa con grande giardino
- Diretto accesso al mare
- Grande terrazza sul tetto con vista sul mare
- Ideale per 2 ospiti
- 2 camere da letto con letto matrimoniale
- 1 cucina abitabile
- 1 bagno
- Aria condizionata
- Lavatrice
- WLAN + TV (gratuito)
- Parcheggio privato
- Posizione su Google Maps ⇒
- Accesso alla proprietà su Google Street View ⇒
Villa Marlene è il rifugio perfetto per due persone che vogliono godere di un ampio spazio esterno con un giardino mediterraneo e diverse terrazze con vista sul mare. Avrete la villa tutta per voi e potrete rilassarvi in pace e tranquillità al caldo sole e respirando la fresca brezza marina.
L’appartamento è composto da una cucina-soggiorno con tavolo da pranzo, divano e TV e accesso a un balcone con vista sul mare, una camera da letto con letto matrimoniale e TV e un bagno. Dalla terrazza sul tetto, raggiungibile tramite una scala esterna, si gode di una fantastica vista sul mare. Su un’altra terrazza, accanto alla cucina, si trova un tavolo da pranzo coperto dove è possibile mangiare all’aperto guardando il mare. L’ampia area del giardino offre spazio sufficiente per le sedie a sdraio e un accogliente angolo salotto e da qui si gode anche di una vista mozzafiato sul mare. In giardino è disponibile un barbecue. L’accesso al mare avviene tramite un sentiero all’esterno della villa. Sono disponibili posti auto privati.
Mongerbino – Paradiso sul Mediterraneo
Le ville di Mongerbino sono il sogno di chiunque ami il mare. Ogni mattina potrete iniziare la giornata con una nuotata rinfrescante nel mare cristallino e godervi la pace e la privacy.
L’alba è indescrivibilmente bella, con una vista mozzafiato sul Mediterraneo. Nell’aria c’è il profumo ammaliante del gelsomino e dei fiori d’arancio e l’aroma salato del mare.
Il rumore delle onde, il canto delle cicale e il garrito dei gabbiani creano un’atmosfera unica che invita chiunque a rilassarsi.
La riserva naturale di Monte Catalfano è a portata di mano e il sito archeologico di Solunto è a soli cinque chilometri. La stazione ferroviaria di Bagheria dista 4 chilometri. Da qui, Trenitalia vi porterà al centro di Palermo in 20 minuti.
Ulteriori informazioni
- Tutte le case vacanza della zona su Google Maps ⇒
- Vivere in Sicilia
- Ulteriori informazioni su Mongerbino
- Tutte le attività a Santa Flavia e dintorni
- Esplorare Santa Flavia con la navetta gratuita
- Excursioni con il treno
- Utilizza il servizio di navetta che ti consigliamo
- Scoprire Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi