Villa Gaja
- Villa a soli 200m dalla spiaggia (accesso priv.)
- Spazio abitativo ca. 150 m²
- Giardino ca. 1500 m²
- Ideale per 6 ospiti
- 3 camere da letto matrimoniale
- 2 soggiorni
- 1 cucina
- 3 bagni
- Lavatrice + Lavastoviglie
- WiFi + Sat TV (gratuiti)
- Condizionatori raffreddamento/riscaldamento
- Parcheggio priv.
- Posizione su Google Maps ⇒
- Accesso alla proprietà su Google Street View ⇒
Villa Gaja, situata a pochi km da Cefalu, è una villa moderna con ampio giardino e con accesso ad una meravigliosa spiaggetta privata. La villa si trova a 200 metri dal mare, in mezzo al rigoglioso contesto della costa mediterranea, con l’imponente sfondo delle Madonie a fare da sfondo. Il giardino con ulivi che la circonda, crea un’atmosfera di puro benessere. La spaziosa veranda offre un luogo meraviglioso per riposare, pranzare e condividere momenti di relax. L’area della spiaggia è attrezzata con lettini per trascorrere piacevoli momenti di piacere nuotando e rilassandosi direttamente in riva al mare.
L’accesso principale alla villa avviene direttamente da una porta che si trova nella veranda esterna della struttura. Da un lato si accede a una zona giorno ampia e luminosa, con divano, TV e un tavolo da pranzo dotato di 6 sedie. Il corridoio conduce anche a una cucina attrezzata e a due camere da letto matrimoniali e infine un bagno con doccia. Una scala conduce al primo piano, dove si trova un’altra camera con letto matrimoniale, un bagno con doccia e una piccola veranda. Nel seminterrato della villa si trova un’ampia zona giorno con divano, camino, TV e un grande tavolo da pranzo, oltre a un altro bagno con doccia. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata per il condizionamento e il riscaldamento.
Cefalù – La spiaggia più bella della Sicilia
La spiaggia di Cefalù è famosa in tutto il mondo e non solo per la caratteristica di essere sabbia fine.. Era già stata già oggetto di interesse da parte dagli antichi Normanni più di 1000 anni fa.
Per questo motivo decisero di fermarsi qui e costruirono la loro città proprio accanto alla spiaggia. Molti degli edifici normanni sono ancora oggi conservati e adornano il centro storico di Cefalù.
Allo stesso tempo, Cefalù è anche la porta d’accesso al borgo montano delle Madonie, la seconda riserva naturale più grande della Sicilia.
Quindi, se andate in vacanza a Cefalù, non dovrete scegliere tra montagna e mare, ma avrete la possibilità di vivere entrambe le cose.
A proposito, a Cefalù “vacanze” e “insegnamento dell’italiano” non sono affatto in contraddizione. Solemar Academy – la migliore scuola di lingue in Sicilia – combina perfettamente entrambe le cose e offre anche un entusiasmante programma per il tempo libero.
Se volete imparare l’italiano in modo intensivo, è meglio venire in inverno. È il periodo in cui il sole siciliano è particolarmente di buon umore e il turismo di massa si prende una pausa.
Sulla nostra isola soleggiata regna ora una calma rilassata. Colazione in piazza, passeggiate sulla spiaggia deserta e, naturalmente, “italiano intensivo” nella scuola Solemar.
Ulteriori informazioni
- Ulteriori informazioni su Cefalù
- Tutte le case vacanza della zona su Google Maps ⇒
- Imparare l’italiano alla Solemar Academy
- Utilizzate il nostro servizio di navetta
- Scoprire Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi