da 70  a notte

Villa due Golfi

  • Ampia villa con 2 case vacanza
  • Terrazze con vista mare (separate con pannello divisorio)
  • Grande terrazza sul tetto condivisa
  • Circondata dal verde mediterraneo
  • Vista panoramica sulle montagne e sul mare
  • Solo 500m dalla spiaggia
  • Animali non ammessi
  • Parcheggio privato
  • Posizione su Google Maps ⇒
  • Fronte su Google Street View ⇒
  • Accesso al parcheggio su Google Street View ⇒

L’incantevole Villa due Golfi è incastonata tra le montagne e il mare. La particolarità è la vista sul mare su due lati, poiché la villa è situata sul pendio di Capo Zafferano, uno sperone roccioso che si protende nel Golfo di Palermo. La vista panoramica dalla terrazza sul mare e sulle montagne circostanti è semplicemente mozzafiato. Un luogo suggestivo, ideale per coppie o famiglie che desiderano rilassarsi e divertirsi.

Villa due Golfi colpisce per le sue camere spaziose e curate, che si inseriscono perfettamente nell’ambiente caldo e soleggiato grazie al design mediterraneo con pareti bianche e superfici in pietra. Circondata da un giardino vario, Villa due Golfi è un’oasi di pace e relax.

Le singole case vacanza

La Villa due Golfi offre queste singole case vacanza:

Casa Opuntia

da 70  a notte

Ideale per 4 ospiti  ☀  Terrazza con vista mare

Casa Cactus

da 70  a notte

Ideale per 4 ospiti  ☀  Terrazza con vista mare

Capo Zafferano – Un paradiso tra mare e montagna

Capo Zafferano è uno sperone roccioso che si protende sfacciatamente nel Golfo di Palermo. È un paradiso per i gabbiani, le piante mediterranee e i vacanzieri siciliani che si godono il sole della Sicilia in una delle spaziose ville.

Al mattino, l’alba sul Golfo di Termini Imerese immerge Capo Zafferano di una luce calda; la sera, invece, il sole tramonta sul golfo di Palermo, regalando colori e panorami mozzafiato!

Due spiagge e la riserva naturale di Monte Catalfano sono a portata di mano. Il sito archeologico di Solunto è a pochi chilometri.

Capo Zafferano fa parte dell’ex villaggio di pescatori di Sant’Elia. Baie pittoresche, piccole spiagge e un entroterra roccioso ricordano un po’ la Costa Azzurra, una “Côte d’Azur” ancora poco sviluppata a livello turistico.

A Sant’Elia, troviamo una carrellata di bar sulla spiaggia, ristoranti e tutto il necessario per soddisfare la vostra vacanza.

La stazione ferroviaria di Bagheria dista ben quattro chilometri. Da qui, Trenitalia permette di raggiungere il centro di Palermo in meno di 20 minuti.

Ulteriori informazioni

Dettagli

Prezzo : da 70  a notte
Tipo di casa : Villa
Scopo : Affitto
Si trova in : Niente
Città : Sant'Elia - Capo Zafferano

Struttura interna

Ospiti : 2
Letti : 1

Particolarità

Giardino
Vista mare
Terrazza sul tetto
Terrazza