Terrazza Paradiso
- Villa sul mare
- Spiaggia a soli 50 metri
- Grande terrazza con vista mare
- Ideale per 6 ospiti
- Max 7 ospiti
- 2 camere da letto con letto matrimoniale
- 1 camera con letto a castello per 2 adulti o 3 bambini
- 1 cucina
- 1 soggiorno
- 2 bagni
- Aria condizionata per raffredamento e riscaldamento
- Lavatrice e lavastoviglie
- Sat TV (gratuito)
- Parcheggio privato
- Posizione su Google Maps ⇒
- Accesso alla proprietà su Google Street View ⇒
La casa vacanza Terrazza Paradiso si trova al primo e quindi ultimo piano di una spaziosa villa e offre una vista mozzafiato sul mare. Dalla spaziosa terrazza si può godere della vista e del profumo di un idilliaco giardino di limoni e della vista sull’azzurro del mare fino a Cefalù e sulle Madonie che si ergono lungo la costa. La spiaggia di sabbia, che si trova sotto la villa, dista solo 50 metri e invita a fare una nuotata.
Si accede all’appartamento tramite un piccolo corridoio che conduce direttamente all’ampio soggiorno, arredato con divano, poltrone, TV satellitare e tavolo da pranzo. Da qui si raggiunge il gioiello dell’alloggio, l’ampia terrazza con vista sul mare. Potrete trascorrere l’intera giornata rilassandovi al grande tavolo da pranzo e sui comodi lettini.
La cucina è ben attrezzata e accessibile anche dal soggiorno. Il corridoio conduce al WC per gli ospiti e al bagno con doccia/vasca e alle tre camere da letto, due delle quali sono arredate con letti matrimoniali e una con un letto a castello per due adulti o tre bambini.
L’appartamento è dotato di aria condizionata per il raffreddamento e il riscaldamento.
Capo Zafferano – Un paradiso tra mare e montagna
Capo Zafferano è uno sperone roccioso che si protende sfacciatamente nel Golfo di Palermo. È un paradiso per i gabbiani, le piante mediterranee e i vacanzieri siciliani che si godono il sole della Sicilia in una delle spaziose ville.
Al mattino, l’alba sul Golfo di Termini Imerese immerge Capo Zafferano di una luce calda; la sera, invece, il sole tramonta sul golfo di Palermo, regalando colori e panorami mozzafiato!
Due spiagge e la riserva naturale di Monte Catalfano sono a portata di mano. Il sito archeologico di Solunto è a pochi chilometri.
Capo Zafferano fa parte dell’ex villaggio di pescatori di Sant’Elia. Baie pittoresche, piccole spiagge e un entroterra roccioso ricordano un po’ la Costa Azzurra, una “Côte d’Azur” ancora poco sviluppata a livello turistico.
A Sant’Elia, troviamo una carrellata di bar sulla spiaggia, ristoranti e tutto il necessario per soddisfare la vostra vacanza.
La stazione ferroviaria di Bagheria dista ben quattro chilometri. Da qui, Trenitalia permette di raggiungere il centro di Palermo in meno di 20 minuti.
Ulteriori informazioni
- Tutte le case vacanza della zona su Google Maps ⇒
- Vivere in Sicilia
- Ulteriori informazioni su Capo Zafferano
- Tutte le attività a Santa Flavia e dintorni
- Esplorare Santa Flavia con la navetta gratuita
- Excursioni con il treno
- Utilizza il servizio di navetta che ti consigliamo
- Scoprire Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi