Palazzo Pirrotta
- Ampie case vacanza interamente ristrutturate
- Vicino alla stazione centrale
- Nel cuore del centro storico
- Animali non ammessi
- La posizione su Google Maps ⇒
- Il palazzo su Google Street View ⇒
Situato nel cuore del centro storico di Palermo, nel quartiere “La Kalsa”, Palazzo Pirrotta offre appartamenti esclusivi. L’affascinante palazzo, appena restaurato, risplende con un mix di antico splendore ed elementi moderni. Elementi originali come i soffitti affrescati, i balconi in ferro battuto e i cortili sono stati accuratamente conservati, permettendo agli ospiti di percepire l’atmosfera unica di un luogo ricco di storia e tradizione. È come avere un pezzetto di Palermo nella propria mano….
Gli appartamenti, dotati di ogni comfort, sono il punto di partenza ideale per chi vuole vivere Palermo lontano dal turismo di massa e conoscere la cultura siciliana.
A pochi passi si trovano ristoranti, bar e la zona pedonale per lo shopping, oltre a numerosi locali per immergersi nella vita notturna palermitana. La posizione centrale consente di esplorare facilmente la città a piedi.
Le singole case vacanza
Il Palazzo Pirrotta offre queste singole case vacanza:
Palermo – La città più eccitante d’Italia
Palermo è rumorosa e caotica! E’ veramente così? Forse lo è direttamente vicino l’autostrada, ma chi vuole fare li vacanza?!?
I nostri ospiti, sicuramente, no!
Palermo attrae sempre più la gente nei suoi quattro (!) quartieri del centro storico che sono ricchi di accoglienti zone pedonali.
Il centro storico "La Loggia" ha persino un proprio porto turistico, "La Cala":
In effetti, negli ultimi 20 anni Palermo è diventata la città più eccitante d’Italia e la voce si è sparsa in tutto il mondo.
Se non vi piace la frenesia del turismo, venite a Palermo in inverno. Anche a gennaio, qui il sole splende in media per quattro ore al giorno.
Ulteriori informazioni
- Ulteriori informazioni su Palermo
- Le nostre case vacanza a Palermo su Google Maps ⇒
- Utilizzate il nostro servizio di navetta
- Trascorrere l’inverno a Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi