Mer et Soleil
- 4 bungalow e 2 case vacanza
- Direttamente sul mare
- Immerso in una pineta
- Piscina comune (aperta da maggio a ottobre)
- Parcheggi privati
- Posizione su Google Maps ⇒
- Accesso alla proprietà su Google Street View ⇒
Mer et Soleil si trova a Mongerbino, una località costiera che sorge tra i borghi marinari di Aspra e Santa Flavia, due piccoli paesi del golfo di Palermo, capitale italiana della cultura del 2018. Il territorio che circonda Mongerbino è caratterizzato da un fantastico paesaggio in cui i colori della natura assumono dei toni straordinari. Nei pressi di Mongerbino numerosi diving center propongono immersioni nella vicina riserva marina. E ad appena pochi passi dal vostro alloggio sorge la riserva naturale di Monte Catalfano, luogo perfetto per escursioni e passeggiate rese ancor più spettacolari dallo stupendo panorama circostante.
Il Residence Mer et Soleil ha un accesso privato ad una scogliera e dista appena 200 m dalla spiaggia pubblica più vicina. Il complesso dispone di un grande giardino terrazzato con una stupenda vista sul mare e di una fresca pineta, un grande parcheggio, un’area attrezzata per i barbecue e delle comode terrazze private sulle quali rilassarsi. L’intera area è coperta da una rete Wi-fi. Il complesso residenziale “Mer & Soleil” consiste in 3 bungalow con una camera da letto, 1 bungalow con due camere da letto e una villa con 2 appartamenti ciascuno con due camere da letto.
Per garantirti una piacevole autonomia negli spostamenti (in effetti i mezzi pubblici in Sicilia non sono poi così efficienti) ti consigliamo di procurarti un mezzo privato. Con la macchina avrai la possibilità di muoverti e scoprire gli angoli più interessanti e nascosti di queste zone. Se il traffico ti spaventa, puoi affittare anche una bicicletta (noi ne abbiamo di elettriche).
Le singole case vacanza
Mer et Soleil offre queste singole case vacanza:
Mongerbino – Paradiso sul Mediterraneo
Le ville di Mongerbino sono il sogno di chiunque ami il mare. Ogni mattina potrete iniziare la giornata con una nuotata rinfrescante nel mare cristallino e godervi la pace e la privacy.
L’alba è indescrivibilmente bella, con una vista mozzafiato sul Mediterraneo. Nell’aria c’è il profumo ammaliante del gelsomino e dei fiori d’arancio e l’aroma salato del mare.
Il rumore delle onde, il canto delle cicale e il garrito dei gabbiani creano un’atmosfera unica che invita chiunque a rilassarsi.
La riserva naturale di Monte Catalfano è a portata di mano e il sito archeologico di Solunto è a soli cinque chilometri. La stazione ferroviaria di Bagheria dista 4 chilometri. Da qui, Trenitalia vi porterà al centro di Palermo in 20 minuti.
Ulteriori informazioni
- Tutte le case vacanza della zona su Google Maps ⇒
- Vivere in Sicilia
- Ulteriori informazioni su Mongerbino
- Tutte le attività a Santa Flavia e dintorni
- Esplorare Santa Flavia con la navetta gratuita
- Excursioni con il treno
- Utilizza il servizio di navetta che ti consigliamo
- Scoprire Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi