Casa Enrica
- Casa vacanza
- Ideale per 2 ospiti
- Max. 4 ospiti
- 1 balcone
- 1 cucina abitabile
- Camera da letto soppalcata con letto matrimoniale
- 1 camera da letto con un letto singolo
- 1 divano letto per due persone
- 1 bagno
- Climatizzatori
- Lavatrice
- WLAN, Smart TV (gratuiti)
- Animali non ammessi
- Posizione su Google Maps ⇒
- Palazzo su Google Street View ⇒
L’appartamento Casa Enrica si trova in un tranquillo vicolo del centro storico palermitano, vicino alla famosa Cattedrale Normanna. È la base ideale per scoprire Palermo a piedi.
L’appartamento si trova al primo piano di un edificio residenziale borghese. Dalla porta d’ingresso si accede direttamente alla cucina-soggiorno con divano letto per due persone, TV, tavolo da pranzo e angolo cottura completamente attrezzato. Un piccolo balcone si affaccia sul vicolo. Dal soggiorno si accede al moderno bagno con doccia. Un corridoio conduce a una piccola camera da letto con un letto singolo (altezza 140 cm). Una scala in legno conduce a un soppalco aperto con un letto matrimoniale e una piccola area salotto. L’appartamento è dotato di aria condizionata per il raffreddamento e il riscaldamento.
L’appartamento è arredato con cura con mobili antichi restaurati.
Palermo – La città più eccitante d’Italia
Palermo è rumorosa e caotica! E’ veramente così? Forse lo è direttamente vicino l’autostrada, ma chi vuole fare li vacanza?!?
I nostri ospiti, sicuramente, no!
Palermo attrae sempre più la gente nei suoi quattro (!) quartieri del centro storico che sono ricchi di accoglienti zone pedonali.
Il centro storico "La Loggia" ha persino un proprio porto turistico, "La Cala":
In effetti, negli ultimi 20 anni Palermo è diventata la città più eccitante d’Italia e la voce si è sparsa in tutto il mondo.
Se non vi piace la frenesia del turismo, venite a Palermo in inverno. Anche a gennaio, qui il sole splende in media per quattro ore al giorno.
Ulteriori informazioni
- Ulteriori informazioni su Palermo
- Le nostre case vacanza a Palermo su Google Maps ⇒
- Utilizzate il nostro servizio di navetta
- Trascorrere l’inverno a Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi