Casa Carina
- Casa vacanza
- Ideale per 3 ospiti
- Max. 4 ospiti
- 1 balcone con vista mare
- 1 camera da letto con letto matrimoniale
- 1 camera da letto con letto una piazza e mezzo
- 1 cucina abitabile
- 1 bagno
- Condizionatori per il riscaldamento e il raffreddamento
- Lavatrice + lavastoviglie
- TV (gratuite)
- Posizione su Google Maps ⇒
- Posizione su Google Street View ⇒
La casa vacanza Casa Carina si trova nel tradizionale borgo marinaro di Aspra, sul Golfo di Palermo. Dal balcone si gode di una meravigliosa vista sul mare, sul lungomare e sul via vai del paese. Puoi godere di splendidi tramonti, pace e relax trovandoti proprio al centro della vita siciliana.
L’appartamento si trova al terzo piano di una tradizionale casa di pescatori. Si entra nell’appartamento attraverso un corridoio e si accede da un lato alle due camere da letto con letti matrimoniali e al bagno con doccia. Dall’altro lato si accede alla cucina abitabile con tavolo da pranzo e 4 sedie, divano e TV. Da qui si accede al balcone con vista sul lungomare e sul mare.
L’appartamento è dotato di aria condizionata per il raffreddamento e il riscaldamento.
Aspra – località di mare
Le piccole barche da pesca colorate di Aspra proiettano lunghe ombre sulla spiaggia. Il sole scende lentamente dietro le montagne e dipinge il cielo di colori spettacolari.
Le luci di Palermo scintillano in lontananza. Presto la luna si riflette nelle acque calme del Golfo di Palermo.
Un vento leggero soffia il profumo speziato del mare sul lungomare di Aspra. Le luci colorate dei bar, delle gelaterie e delle pizzerie invogliano a trascorrere qui l’intera serata.
No, non è un sogno, ma una tipica serata estiva sul lungomare di Aspra.
Durante il giorno, i pescatori offrono il loro pescato fresco in un piccolo mercato del pesce. Le loro barche colorate sono ormeggiate sulla spiaggia proprio accanto al lungomare. Altre due piccole spiagge sono un paradiso da poter vivere a pochi centinaia di metri.
Ma Aspra ha anche un vantaggio pratico. La stazione ferroviaria di Bagheria dista solo due chilometri. Quasi tutti i treni di Trenitalia fermano qui. Ogni ora è possibile raggiungere il centro di Palermo in modo rapido e senza stress.
Vivere in un villaggio di pescatori e allo stesso tempo esplorare la città più eccitante d’Italia: anche questo è possibile ad Aspra.
Informationen für Sie
- Tutte le case vacanza della zona su Google Maps ⇒
- Vivere in Sicilia
- Ulteriori informazioni su Aspra
- Tutte le attività a Bagheria e dintorni
- Excursioni con il treno
- Utilizza il servizio di navetta che ti consigliamo
- Scoprire Palermo
- Trascorrere l’inverno in Sicilia
- Gruppo Facebook Vacanze in Sicilia – Viaggi